Dove siamo

Il nostro appartamento in affitto direttamente sul mare di Acciaroli (Pollica – Salerno) situato in posizione tranquilla, zona Caleo, è a poco meno di 1km a sud dal centro.

Acciaroli è tra le più belle località marine d’Italia, nel Parco del Cilento, da anni tra le prime classificate Bandiera Blu con cinque stelle, con un mare cristallino, spiagge con sabbia fine e scogli per soddisfare tutti i gusti. In centro, raggiungibile in un quarto d’ora a piedi, potrete passeggiare lungo l’isola pedonale, il lungomare, il porto, pieno di locali caratteristici con specialità locali.

Dall’appartamento è possibile raggiungere il mare attraverso un breve vialetto privato e scendendo per la scogliera grazie a una decina di gradini in pietra.

La spiaggia di sabbia più vicina (con zona libera e con stabilimento) è a circa 800mt, anche meno andando per un sentiero lungo il mare. Inoltre, andando dalla parte nord del paese troverete una lunga spiaggia di sabbia con un’ampia scelta di stabilimenti e tratti liberi.